News
Primo ritiro per il team Big Hunter Zaghe Seanese  2016 Primo ritiro per il team Big Hunter Zaghe Seanese  2016

Primo ritiro per il team Big Hunter Zaghe Seanese 2016



Si è concluso il primo ritiro per il team Big Hunter Seanese 2016, tutti gli atleti si sono allenati per una settimana presso la sede a Seano ed hanno svolto un intenso lavoro in bici, in vista del debutto stagionale fissato come tradizione con la Firenze Empoli di Sabato 27 Febbraio.
Da pochi giorni è tornato a far parte del team anche l'azzurro Juniores Gabriele Giannelli che andrà dunque a rinforzare la formazione per la stagione ormai imminente e che sarà dunque composta da 11 atleti, sette saranno Under 23 e quattro della categoria Elite.
La squadra sarà presentata ufficialmente alla stampa, sponsor e tifosi nel pomeriggio di Sabato 13 Febbraio a Seano, cui seguirà un ritiro collegiale per rifinire la preparazione invernale prima dell'inizio dell'attività agonistica.
 
LA SQUADRA : Alex Asuni, Elia Battistini, Daniele Bellini, Michele Ceccarelli, Stefano Coli, Alessandro Filoni, Gabriele Giannelli, Giovanni Iannelli, Mirco Pieroni, il bielorusso Aleksei Shnyrko e Mattia Zennaro. D.S. Filippo Fuochi, Paolo Pieraccini e Tiziano Nesi.