Primo ritiro per il team Big Hunter Zaghe Seanese 2016
Si è concluso il primo ritiro per il team Big Hunter Seanese 2016, tutti gli atleti si sono allenati per una settimana presso la sede a Seano ed hanno svolto un intenso lavoro in bici, in vista del debutto stagionale fissato come tradizione con la Firenze Empoli di Sabato 27 Febbraio.
Da pochi giorni è tornato a far parte del team anche l'azzurro Juniores Gabriele Giannelli che andrà dunque a rinforzare la formazione per la stagione ormai imminente e che sarà dunque composta da 11 atleti, sette saranno Under 23 e quattro della categoria Elite.
La squadra sarà presentata ufficialmente alla stampa, sponsor e tifosi nel pomeriggio di Sabato 13 Febbraio a Seano, cui seguirà un ritiro collegiale per rifinire la preparazione invernale prima dell'inizio dell'attività agonistica.
LA SQUADRA : Alex Asuni, Elia Battistini, Daniele Bellini, Michele Ceccarelli, Stefano Coli, Alessandro Filoni, Gabriele Giannelli, Giovanni Iannelli, Mirco Pieroni, il bielorusso Aleksei Shnyrko e Mattia Zennaro. D.S. Filippo Fuochi, Paolo Pieraccini e Tiziano Nesi.