PRIMA VITTORIA STAGIONALE PER IL MIG MEDVEDEV
Dopo una seconda tappa di sabato un po’ difficoltosa, che ha comunque visto il portacolori del Team Reparto Corse Polimedical – Calvi Network entrare nella Top Ten, domenica - nella terza ed ultima tappa con partenza ed arrivo ad Igualada, il MIG RUSSO Alexey Medvedev ha raggiunto con determinazione il gradino più alto del podio e il compagno di squadra Alexander Laugesen in 16^ posizione. Con una classifica generale che segna Medvedev in 9^ posizione ed in 30^ Laugesen.
“Prima vittoria stagionale, la condizione arriva e sono molto contento. Dedico questa vittoria al mio Presidente Loredana Manzoni e a tutto il team e gli sponsor che mi supportano. Nelle gare a tappe è importante avere la giusta assistenza e sono proprio soddisfatto dello staff, accompagnatore e meccanico, un team di professionisti professionali.” – ha dichiarato Alexey Medvedev.
“È stato bello partecipare a questa gara a tappe ed è stata un'ottima preparazione in vista del prossimo appuntamento importante a fine aprile: il campionato nazionale marathon a Silkeborg in Danimarca”. – Ha commentato Alexander Laugesen.
“Sono molto soddisfatta” - commenta Loredana Manzoni Presidente del Team – “la prima vittoria stagionale era nell'aria, adesso pensiamo agli altri importanti appuntamenti stagionali!”.
http://www.tramitecomunicazione.it/home.php?page=news&idnews=431&pag=1