News
PRIMA VITTORIA STAGIONALE PER IL MIG MEDVEDEV PRIMA VITTORIA STAGIONALE PER IL MIG MEDVEDEV

PRIMA VITTORIA STAGIONALE PER IL MIG MEDVEDEV

Dopo una seconda tappa di sabato un po’ difficoltosa, che ha comunque visto il portacolori del Team Reparto Corse Polimedical – Calvi Network entrare nella Top Ten, domenica - nella terza ed ultima tappa con partenza ed arrivo ad Igualada, il MIG RUSSO Alexey Medvedev ha raggiunto con determinazione il gradino più alto del podio e il compagno di squadra Alexander Laugesen in 16^ posizione. Con una classifica generale che segna Medvedev in 9^ posizione ed in 30^ Laugesen.
“Prima vittoria stagionale, la condizione arriva e sono molto contento. Dedico questa vittoria al mio Presidente Loredana Manzoni e a tutto il team e gli sponsor che mi supportano. Nelle gare a tappe è importante avere la giusta assistenza e sono proprio soddisfatto dello staff, accompagnatore e meccanico, un team di professionisti professionali.” – ha dichiarato Alexey Medvedev.
“È stato bello partecipare a questa gara a tappe ed è stata un'ottima preparazione in vista del prossimo appuntamento importante a fine aprile: il campionato nazionale marathon a Silkeborg in Danimarca”. – Ha commentato Alexander Laugesen.
“Sono molto soddisfatta” - commenta Loredana Manzoni Presidente del Team – “la prima vittoria stagionale era nell'aria, adesso pensiamo agli altri importanti appuntamenti stagionali!”.

http://www.tramitecomunicazione.it/home.php?page=news&idnews=431&pag=1