PRESENTATO IL TEAM ELITE - UNDER23 BELTRAMI TSA - ARGON18 - TRE COL
Gent. Cliente,
Abbiamo il piacere di comunicarLe che lo scorso 19 Dicembre nella splendida cornice dell’Albergo delle Rose di Monticelli Terme (Parma) è stato ufficialmente presentato il neonato TEAM ELITE - UNDER23 BELTRAMI TSA - ARGON18 – TRE COLLI.
Alla presentazione hanno partecipato, oltre al “padrone di casa” Achille Borrini e al sindaco di Montechiarugolo Luigi Buriola, la vicepresidentessa della Fci Daniela Isetti, il Consigliere della Fci Corrado Lodi, il ct della Nazionale Under 23 Marino Amadori, l’ex campione del mondo Vittorio Adorni, direttori sportivi di team professionistici quali Stefano Zanini (Team Astana) e Roberto Miodini (Androni Giocattoli – Sidermec), il team manager della Bardiani-Csf Bruno Reverberi, diversi ex professionisti parmensi e tanti appassionati che hanno gremito la sala convegni, oltre ai rappresentanti degli sponsor che sostengono il progetto.
“Questa squadra nasce dalla nostra passione e dal nostro entusiasmo – ha detto il presidente Emanuele Brunazzi -, ma fondamentale è stato il sostegno degli sponsor che hanno creduto in noi. Ci abbiamo lavorato per molto tempo, perché da troppi anni mancava, nelle nostre zone, una squadra ben strutturata per questa categoria”.
Grande soddisfazione anche nelle parole del team manager Stefano Chiari: “Oggi si è concretizzato il nostro sogno, il primo passo è stato compiuto. Entriamo in punta di piedi nella categoria, ben determinati però a volerci ritagliare uno spazio”. Giancarlo Raimondi (direttore sportivo) ha aggiunto: “Il gruppo è davvero ottimo, con alcuni elementi esperti che potranno insegnare tanto ai compagni più giovani. Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene, ora tocca a noi”.
Graziano Beltrami ha sottolineato come quelli a disposizione della squadra siano materiali di primissimo livello: “Dai telai ARGON18 Gallium Pro e Nitrogen, passando per il gruppo SRAM RED22 e le ruote CORIMA, la sella PROLOGO, caschi e occhiali SH+, scarpe LAKE e quant’altro, tutto è top di gamma. Abbiamo messo i ragazzi nelle condizioni migliori per potersi esprimere”.
Potrà leggere l’articolo completo sul sito ufficiale della Federciclismo:
http://www.federciclismo.it/it/article/2015/12/19/team-beltrami-tsa-argon-18-tre-colli/a7ab1b5d-3200-411d-a87d-6cc1653e8bac/
Nella speranza di farLe cosa gradita porgiamo Distinti Saluti,
BELTRAMI TSA SRL