News
POSIZIONE APERTA: MECCANICO POSIZIONE APERTA: MECCANICO

POSIZIONE APERTA: MECCANICO

BELTRAMI TSA è uno dei principali distributori italiani di componenti e accessori per biciclette di alta gamma: da 30 anni rappresenta in Italia alcuni dei marchi leader nel settore.
L’azienda è estremamente dinamica e dotata di strumenti di lavoro avanzati, fortemente orientata alla crescita e al miglioramento costante delle proprie risorse.
Visita il nostro sito: www.beltramitsa.it

RICERCA MECCANICO
per la propria sede di Reggio Emilia

La persona che stiamo cercando si inserirà in un gruppo di lavoro dall’elevata esperienza e avrà l’opportunità di entrare in contatto con marchi leader sul mercato per sviluppo tecnologico e innovazione di prodotto.
Si occuperà principalmente della riparazione di componenti di biciclette, dedicandosi soprattutto alle parti idrauliche e MTB. Dopo un periodo di adeguato addestramento, avrà anche un rapporto diretto con i clienti per attività di consulenza tecnica e formazione sulle caratteristiche dei prodotti e il loro utilizzo.

CI PIACEREBBE INCONTRARE: una/un appassionato di ciclismo, che abbia maturato una buona esperienza nella manutenzione meccanica delle bici e dei loro componenti. Completano il profilo doti di precisione, intraprendenza e una buona propensione ai rapporti interpersonali. Costituirà titolo preferenziale una discreta conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

OFFRIAMO: Azienda in continuo sviluppo, fortemente orientata all’espansione. Formazione continua e opportunità di crescita: possibilità di entrare a far parte, in occasione di eventi sportivi di rilievo internazionale, dei team di meccanici che prestano servizio alla Gara.
Contratto full time, a tempo determinato, finalizzato a un inserimento stabile in azienda con retribuzione adeguata all’esperienza maturata.
Per candidarsi inviare cv a: risorseumane@beltramitsa.it

scarica PDF