News
  • Sei in Home
  • / News
  • / Filippo Baroncini regala la prima vittoria stagionale al Team Beltrami TSA – Marchiol
Filippo Baroncini regala la prima vittoria stagionale al Team Beltrami TSA – Marchiol Filippo Baroncini regala la prima vittoria stagionale al Team Beltrami TSA – Marchiol

Filippo Baroncini regala la prima vittoria stagionale al Team Beltrami TSA – Marchiol

Filippo Baroncini conquista il “27° Memorial Polese”. Il romagnolo ha trionfato in volata sul traguardo di Santa Maria del Piave, dove la corsa è giunta dopo 153 km dalla partenza avvenuta a San Michele di Piave. L’alfiere del Team Beltrami tsa Marchiol si è imposto nettamente, ben pilotato dal suo treno che lo ha lanciato alla perfezione permettendogli di battere sul filo di lana il friulano Jonathan Milan (Ctf) e il trentino Samuele Zambelli (Iseo Rime Carnovali).

Primo Hurrà stagionale per la formazione emiliana Team Beltrami TSA – Marchiol, Una vittoria speciale, perché ottenuta proprio nella gara organizzata dalla NT Cycling, anima veneta del Team Beltrami TSA – Marchiol. Per il ravvenate di Massa Lombarda classe 2000, prima affermazione stagionale dopo il secondo posto all’ Astico-Brenta e dopo una serie di buoni piazzamenti nell’ultimo mese.
Un successo “in casa” che, ad un certo punto, sembrava impossibile: a metà gara infatti proprio Baroncini era rimasto vittima di una caduta, ma si è rialzato, ha cambiato la bicicletta, è rientrato in gruppo e grazie anche all’aiuto dei compagni, con la corsa che ha visto il gruppo quasi sempre compatto nelle varie fasi di corsa, nel finale ha lanciato una volata lunghissima, di quasi trecento metri, resistendo al ritorno di tutti gli altri.

Ordine d’arrivo 27° Memorial Polese:
1° Filippo Baroncini (Beltrami – tsa Marchiol)
che compie i 153 km in 3h20’29” alla media dei 45,900 km/h
2° Jonathan Milan (Cycling Team Friuli)
3° Samuele Zambelli (Iseo-Serrature-Rime Carnovali)
4° Cristian Rocchetta (General Store-Essegibi-Fll.Curia)
5° Matteo Baseggio (General Store-Essegibi-Fll.Curia)
6° Davide Colnaghi (Named-Rocked)
7° Giulio Masotto (Team Colpack-Ballan)
8° Stefano Di Benedetto (Asd Pedale Scaligero)
9° Federico Burchio (Work Service – Vega)
10° Nicolò Parisini (Beltrami – tsa Marchiol)