News
Bike Test Tour 2019: Quarta Tappa Cicli Stefanelli Bike Test Tour 2019: Quarta Tappa Cicli Stefanelli

Bike Test Tour 2019: Quarta Tappa Cicli Stefanelli

I test delle biciclette Argon 18 si sono spostati in Veneto, nei Colli Euganei e precisamente a Teolo.
Percorsi ideali per testare i prodotti, dove diversi appassionati ottimamente coadiuvati dai fratelli Filippo e Alberto Stefanelli si sono ritrovati con l'intento di mettersi alla prova sui loro percorsi abituali.
Riteniamo che sia molto importante provare le bici sulle strade che percorriamo abitualmente, questo consente di avere dei riscontri veritieri.
Ognuno di noi conosce a memoria le proprie sensazioni, velocità, tempi etc etc sui vari percorsi, quindi consigliamo di farlo sempre in questo modo.
Ovviamente salire a Teolo dai vari versanti con pendenze totalmente diverse, ha contribuito alla riuscita dei vari test.
Stesso discorso per la discesa: se da un versante è più lineare, dall'altra parte i famosi tornanti la rendono totalmente differente.
Quindi si, alte velocità, ma anche tecnica e precisione di guida.
Nonostante il test si fosse dovuto svolgere nell'arco di 2 giornate, il brutto tempo della Domenica ha rovinato in parte un evento organizzato in maniera magistrale da Filippo e Alberto.
Come loro consuetudine non si sono persi d'animo e con il loro ottimismo sono riusciti a trasformare una giornata di test, in una di festa.
Come di consueto il Venerdì in pausa pranzo c'è stata la classica sfida dei fratelli Stefanelli, contro gli ex professionisti Emiliano Donadello (rappresentante di Beltrami TSA) e Roberto Salvadeo (Product manager di Beltrami TSA) come lo scorso anno i padroni di casa hanno dominato, la sfida rimane comunque aperta per l'anno prossimo.
Alla prossima.....